domenica 13 marzo 2011

ATTIMI

Dalle prove dell'ultimo spettacolo di Axe Ballet
.











7 commenti:

  1. le ultime 2 son da stampare enormiii!!!

    RispondiElimina
  2. Non riesco a fare differenze tra le une e le altre. Sinceramente sono tutte talmente belle e intense da lasciare senza fiato. Non me ne voglia Laura, tanto ma tanto superiori a quelle del precedente suo post (che infatti non avevo commentato ...)

    RispondiElimina
  3. Non si preoccupi signor Corrado, non la radiero' dall'albo dei miei amici, anzi la invito a commentare sempre e comunque, sia in positivo che in negativo.
    La differenza fra queste foto e quelle del post precedente sta nell'aver la possibilità di realizzare liberamente foto artistiche durante le prove (questo post) e nel documentare uno spettacolo con foto classiche (post precedente). Anche io comunque preferisco quelle artistiche, anche se realizzarle comporta ore e ore di presenza durante le prove...

    RispondiElimina
  4. non so perchè, ma avevo intuito questa differenza... :) Come diceva il buon Ansel Adams, la fotografia non è solo quello che si vede, ma quello che si sente.

    RispondiElimina
  5. Foto di straordinaria intensità emotiva, scolpite in un bianco e nero tagliente che mette in risalto linee armoniose, vibranti come corde di un violino accompagnando la grande espressività dei danzatori...ah già, ma tu hai la D3, dimenticavo che fa tutto la macchina...
    GRANDE LAURA !!!

    RispondiElimina
  6. Vendesi D3...:p
    Grazie a tutti per le belle parole!
    O ma mettete qualcosa??? Anche di vecchio ma qualcosa mettete, poltroni!!!
    Baci

    RispondiElimina
  7. Buona sera a Tutti,
    eccomi che torno con un pò più di tempo per mantenere vivo il blog.
    Carissima Laura...... che dire sei un pò noiosa con ste bellissime foto, potresti farne anche un pò mosse o sfocate così ti si potrebbe criticare..... ma tu non collabori allora ti si può fare solo i complimenti!
    Se vendi la D3 dopo va a finire che compri la D4 e dopo ti ti piglia più?
    Ora inserisco qualche cosa anche io tra un paio di giorni.
    Un bacio a tutti.

    RispondiElimina