mercoledì 26 gennaio 2011

KRYPTON: "Voce off/Corpo inn - Immersioni" Foto di Stefano Ridolfi ©







































Ciao a tutti, dopo le bellissime foto recentemente pubblicate sul blog da Marco, Corrado e Tiziano (complimenti a tutti per le emozioni e la ricerca espressiva che le immagini comunicano), alcuni miei scatti di un lavoro molto particolare, dove parola, suono, corpo, movimento e luce si intrecciano in un insieme espressivo coinvolgente...la serie completa sul fotoalbum del mio sito...

a presto un abbraccio di luce...

Stefano Ridolfi










4 commenti:

  1. Bellissimi scatti Stefano, con ricerca molto attenta alle inquadrature e colori bellissimi complimenti.
    ciao
    Tiziano

    RispondiElimina
  2. Eccezionale la seconda!
    Vado a vedere il resto sul sito, ciao

    RispondiElimina
  3. Si Laura hai ragione, la seconda e stupenda, ancora complimenti
    ciao
    Tiziano

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazzi, troppo buoni...lo spettacolo era davvero particolare, ho scattato in 2 serate diverse (anche dall'alto) e poi ho usato il mio obiettivo preferito 12-24mm.
    uno sballo alla grande...

    RispondiElimina