sabato 29 gennaio 2011

Balletto dell'Esperia - Mozart Aqua, Torino







7 commenti:

  1. Benvenuto nel blog! Quando la famiglia si allarga è sempre un piacere.
    Se parliamo di danza poi...
    Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Benvenuto anche da parte mia, aria nuova, nuove esperienze, nuove foto e soprattutto nuovi amici.
    Grande Davide
    Tiziano

    P.s.
    attenzione ai giudizi di Laura lei è una tosta!
    a proposito Laura.......... ciao ciao!

    RispondiElimina
  3. Grazie della bella accoglienza, a presto! Davide

    RispondiElimina
  4. Ciao Davide, mi fa molto piacere che tu partecipi al blog...con foto molto suggestive, complimenti...a presto un abbraccio,
    Stefano

    RispondiElimina
  5. Finalmente un "torinese", proprio come me (ah,ah,ah,ah!). Scherzi a parte, bravo davvero e arrivederci a presto. Occhio alla Pelagatti, che,come sbagli, si beve il ...Vergnano...

    RispondiElimina
  6. Occhio a, attenzione a... ora vi becco tutti e due, cari "presidente" e "segretario"! Visto come mi avete dipinta vi aspetto al varco, metterete foto prima o poi...

    RispondiElimina
  7. io mi unisco alla pelagatti.... o mettete foto di jazzisti o cori gospel poi si vede...

    RispondiElimina