lunedì 18 ottobre 2010

"Portatori di emozioni-sguardi dal teatro" Mostra di Stefano Ridolfi presso ScandicciFiera 2010 9-17/10/2010







































































Ciao a tutti, ecco alcune foto della mia Mostra sull'intera Stagione Teatrale 2010 a Scandicci al Teatro Studio, al Teatro Aurora e al Teatro Pomario/Acciaiolo e che si è tenuta nell'ambito di ScandicciFiera 2010...attendo vostri commenti...buona visione !!!

Stefano

5 commenti:

  1. Oplà Stefano questo sì che è un bel balzo nella Storia della Fotografia dei Spettacolo. Certo che il Teatro di Scandicci non si potrà lamentare di come gli stai documentando le Stagioni Teatrali
    Un Abbraccio e.......... complimenti socio
    Tiziano

    RispondiElimina
  2. Queste sono a parer mio le foto più belle che tu hai messo fino ad ora sul blog, mi spiace non aver potuto esserci alla mostra perchè sicuramente meritava vederla dal vivo... Sarà per la prossima!
    A presto
    Laura

    RispondiElimina
  3. Che dire?! Qualsiasi parola suonerebbe stonata in così tanta armonia. Complimenti!

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazzi, grazie per le vostre impressioni...se volete vedere la serie completa della Mostra, dal mio sito www.ridolfifotografia.it nella sezione LINK cliccate su "fotoalbum"...grazie ancora e a presto un abbraccio di...luce !!!

    RispondiElimina
  5. Oh Stefano, certo che sono andato a vedermela tutta la mostra sul tuo sito!
    Una figata, davvero, bravissimo.
    Le mie preferite? Quella con le tre "camicie rosse" e la bandiera italiana e quella con mosso e sovrapposizioni. B-R-A-V-O_!

    RispondiElimina