martedì 13 aprile 2010

LABORATORIO CORREGGIO

Inizia Oggi 14/04/2010 il 1° Laboratorio
della nostra Associazione.
Alle ore 15,00 cerimonia di inizio lavori con i Saluti dell'Amministrazione Comunale da parte dell'Assessore
alla Cultura Rita Carrozza, del Direttore del Teatro Asioli Alessandro Pelli e della Responsabile Amministrativa Sara Rasori.
E' intervenuta una delegazione dei soci fondatori formata da Massimo Agus, Stefano Ridolfi e Tiziano Ghidorsi. Al termine della cerimonia Massimo Agus ha aperto i lavori del laboratorio.

2 commenti:

  1. Beh, qui a Correggio molta gente sta parlando e commentando molto bene il vostro primo laboratorio di fotografia di spettacolo.
    Ho conosciuto ieri il grande maestro Massimo Agus e il vostro Stefano Ridolfi.
    Vi faccio tanti complimenti, non so come andrete avanti, cosa progetterete per il futuro, ma non ho dubbi sulle vostre capacità…ho visto i vostri lavori sul blog e dai racconti di Tiziano, conosco la vostra passione e la vostra volontà per fare conoscere ad altri l' arte della fotografia di spettacolo.
    Gestire al meglio i tempi, la disponibilità, le distanze, le volontà di ciascuno è certamente impegnativo e difficile, ma se lo si vuole non è impossibile…per il momento state creando ed offrendo cultura nella mia Correggio, ne sono orgogliosa.
    In particolare sono orgogliosa dell' impegno di Tiziano, sta coronando un sogno, ma con il vostro aiuto, quindi GRAZIE a tutti voi…
    …un mega abbraccio, CIAO Rita Incerti in Ghidorsi.

    RispondiElimina
  2. Orgoglioso di aver contribuito, anche se non con la presenza. Grande Tiziano, grazie da tutti noi!

    RispondiElimina