domenica 18 aprile 2010

LABORATORIO FOTOGRAFIA SPETTACOLO CORREGGIO

Si è concluso ieri nel pomeriggio il nostro primo Laboratorio di Fotografie di Spettacolo tenutsi in Correggio presso il Teatro Asioli dal 14 al 17 aprile u.s..
Che dire...... è molto emozionante ricordare i momenti passati le persone conosciute e i Maestri incontrati nel corso di tale evento.
La bellissima presenza di Massimo Agus che ha come sempre affascinato tutti dalla Direzione del Teatro in primis ai corsisti e noi ormai veterani soci fondatori. Grazie di cuore a Massimo ormai è diventato indispensabile per il nostro cammino. Grazie di cuore a Vasco Ascolini per la sua disponibilità, per la sua bravura e per l'affetto che ci ha dimostrato. Grazie infinite a Roberto Masotti che ha tenuto una lezione indispensabile a coronamento del Laboratorio, e soprattutto grazie per la sua grande simpatia.
Grazie a Stefano Ridolfi indispensabile Tutor per il funzionamento del Laboratorio.
Grazie a Marco Borrelli per la preparazione delblog www.correggiojazz2010.blogspot.com e per la cortese presenza di Sabato.
Grazie all'Amministrazione Comunale nella persona dell'Assessore Rita Carrozza e alla Direzione ed Amministrazione del Teatro nelle persone di Alessandro Pelli e della Stupenda Sara Rasori.
Infine Grazie a: Andrea Freda, Annagrazia Palmisano, Daniela Salton, Elisa Paolucci, Gabriele Bartoli, Gabriella Davolio, Giuseppe Boiardi, Luciano Canei, Manuela Fratoni, Rosanna Bandieri, Silvana Vici e Vincenzo Cali, è stata una gioia conoscervi!
Ed infine grazie a Laura Pelagatti, Marco Borrelli, Adele Filomena, Stefano Ridolfi, Marco Betti, Corrado D'Angelo e Manuel Rossi per il lavoro pubblicitario e per aver creduto nella nostra Associazione un abbraccio a tutti.
Speriamo che possiate continuare con noi questo bellissimo cammino nella fotografia.
Tiziano

Nessun commento:

Posta un commento