mercoledì 23 dicembre 2009

SANTO NATALE 2009





E' con questi ultimi miei scatti che desidero Augurare a Tutti Voi Fotografi per Lo Spettacolo, e credo soprattutto, con un pizzico di presunzione, Amici, un Serenissimo e Bellissimo Natale.
Spero possiate viverlo con tanta gioia e con le vostre famiglie nel segno dell'Amore reciproco.
Il 2009 ci ha riservato veramente grandi sorprese e gioie e soprattutto ci ha dato l'opportunita di diventare Amici, non mi stancherò mai di ripeterlo ....... Amici, parola che di questi tempi ha un valore incredibile. Grazie per tutto quello che mi avete dato. Un grandissimo abbraccio a tutti!
Tiziano
p.s.
scatti eseguiti all'Asioli durante le prove di uno spettacolo jazz Natalizio eseguite lunedì sera.
Maria Pia De Vito e Giovanni Guidi con l'orchestra.
Ormai questo teatro che ho amato fin da piccolo mi è entrato nel sangue.
Un Bacio

2 commenti:

  1. Grande Tiziano, la suggestione, l'intensità e soprattutto l'amore per il "tuo" teatro traspaiono nelle luce di queste tue foto...grazie di tutto e tanti auguri anche a te, a presto un abbraccio...
    Stefano

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore per tutto ciò che stai facendo, per la dedizione e l'impegno ma soprattutto per aver sempre creduto in ciò che stiamo creando. Auguri a te e a tutti i nostri AMICI fotografi...

    RispondiElimina