martedì 10 novembre 2009

UN PO' DI CONCERTI












8 commenti:

  1. Ciao Marco...molto suggestive quelle a Cristiano De Andrè, quella con i riflettori incrociati è fantastica, da copertina....
    Stefano

    RispondiElimina
  2. thanks...un concerto favoloso quello di de andrè...a presto

    RispondiElimina
  3. NN ti serve un assistente?
    Scherzo, ma nn troppo; molto belle! Quelle di De Andrè effettivamente sembrano fatte con un trasporto particolare. Sbaglio ?!?
    Ciao Ady

    RispondiElimina
  4. Via Marco che ci fai con un assistente solo? Te ne servono almeno due... e mi prenoto... ricordati che alle donne non si dice mai di no!
    Ciao Laura

    RispondiElimina
  5. ah le donne le donne....io ho capito però...volete solo entrare gratis ai concerti voi due..adele poi che non aspetta altro che il suo giggggggi d'alessio...

    RispondiElimina
  6. Ehi donne calma che poi mi ingelosisco!
    Ciao Tiziano

    RispondiElimina
  7. Veramente io sono una patita di GIGIONE nn di Gigggggi.......!

    RispondiElimina
  8. Ah gli uomini... possibile mai che pensiate sempre che noi donne abbiamo un tornaconto su tutto ciò che facciamo?
    Dunque Marco dicevi riguardo all'entrare gratis ai concerti?

    RispondiElimina