sabato 17 ottobre 2009

Evocazioni Dantesche - Inferno canto XXIV e XXV - Pistoia Biblioteca San Giorgio, Sabato 10 Ottobre 2009







Per non lasciare solo Tiziano... Ciao a tutti


4 commenti:

  1. Ciao Laura, le tue foto sono sempre suggestive, ricche di colore e contrasti forti, il gioco di luci e ombre le rende narranti...
    Stefano

    RispondiElimina
  2. Comunque invidio sempre come tu sai trattare i colori, belle belle veramente belle. Qui però mi sa di sentire un sensazione sempre più di solitudine oppure è l'eco delle pareti del blog che rimbombano................ c'è nessuno...uno ....uno.....uno ...uno ? Rispondete alle nostre foto .... oto.....oto.....oto? Mah.......!

    RispondiElimina
  3. No, no, non siete soli, anche se mi piacerebbe contribuire più con immagini che con parole. Lo spettacolo di Laura sembra fatto apposta per noi fotodipendenti, rimane il fatto che la prima foto in alto è una di quelle che bisogna saper fare... Vale se contribuisco con una selezione di scatti del coro gospel? O accettiamo solo teatro?

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazzi, siete sempre presenti, almeno voi. Certo il blog avrebbe più senso se ci fossero più pubblicazioni, o almeno lo spirito con il quale è nato era proprio creare l'occasione per pubblicare i lavori di ognuno e confrontare esperienze e punti di vista diversi dai propri. E allora Corrado, via libera al tuo contributo, che aspetti?

    RispondiElimina